Attendere prego...
Simplysea.it
Italiano   English
Simplysea.it
Itinerari Croazia
Croazia Spiaggia Bol
Mijet
Mijet
Mijet
Vis


Itinerari Croazia
ITINERARIO INCORONATE
Parco Nazionale delle Incoronate offre una serie di 141 isole, isolotti e scogli dove potrete veleggiare in piena libertà in un paesaggio lunare e indescrivibile. La crociera prosegue tra le tante isole della zona tra cui Zut e Murter per giungere a Sibenicco e visitare il Parco Nazionale di Krka. Risalire il fiume per giungere alle famose cascate è una bellissima esperienza.
La costa croata e le isole di Drevenik e Solta vi culleranno sino a Trogir, caratteristico e affascinante paese ove trascorrere una bella serata in uno dei tanti ristoranti. Un ultimo bagno e poi in rotta per il rientro.

ITINERARIO HVAR E KORCULA
L'isola di Vis offre in questo itinerario il primo approdo sulle coste croate. Dopo una giornata bagnandosi nelle acque delle sue calette trascorrerete la notte nel paese di Vis in una tranquilla ed accogliente baia.
Una delle più famose, giovanili e modaiole isole della costa croata è Hvar. Caratteristico ed affascinante paese in pietra Hvar offre locali, ristoranti e discoteche per tutti i gusti.   Sarà molto piacevole veleggiare e fare bagni nelle isole tra Hvar e Vis ove potrete trascorrere la notte nella bella Marina di Palmizana.
Veleggerete poi verso Korcula, altro caratteristico paese in pietra con un bel centro storico ed una movimentata marina. Raggiungerete successivamente Lastovo e di seguito la grotta azzurra di Bisevo
 
ITINERARIO KORCULA E MLJET
Iniziando la vostra crociera da Spalato, potete passare le prime notti tra le isole di Solta e Brac con la famosissima spiaggia di Bol. I giorni a seguire navigherete verso  la più turistica  Kvar iniseme con la bella Marina di Palmizana. Dopo una giornata bagnandosi nelle acque delle sue calette trascorrerete la notte nel paese di Vis in una tranquilla ed accogliente baia e non potete perdervi il giro delle cantine.
Veleggerete poi verso Korcula, altro caratteristico paese in pietra con un bel centro storico ed una movimentata marina.
La crociera continua verso Mljet ed il suo parco nazionale dalla vegetazione lussureggiante, dove sarà possibile effettuare escursioni e passeggiate nell'interno. Da non perdere la visita al lago interno salato
Raggiungerete successivamente Lastovo e di seguito la grotta azzurra di Bisevo.
Sulla rotta di ritorno potrete fermarvi in una delle tante isolette per un piacevole bagno per poi trascorrere la notte a Trogir.


Amministrazione
Simply Sea Diving & Charter Company di Isole Bagiuni S.r.l.
Via San Giacomo, 15   80100 Napoli   - P.IVA: 03625310630   - Cell.: +39 3349917249